21 settembre 2006

Amazon stores...



Piccolo racconto, basato su esperienza vissuta:

ho acquistato libri e CD in vari Amazon (la catena di negozi online).

Amazon.com: pacchetto ampio e protetto con margine di spazio anti-urto
Amazon.co.uk: qui non ho mai fatto acquisti, ma il Paolo mi ha detto che gli era arrivato anche con contro-sacco attorno, non so il pacchetto.
Amazon.fr: busta di cartone strettissima, semiaperta...

Se uno comprasse da Amazon algerino, ti farebbero la spedizione nella carta del kebab?

Ho molte cose più serie da raccontare, ma

Si è fatto tardi, come si dice del drogato anziano


Infine, battutina:

Era un uomo così rude che sulla carta d'identità aveva scritto: "Stato Civile: MAI"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Confermo che il pacco di Amazon mi è arrivato con i libri incellophanati e intorno un controrinforzo di cartone (tra l'altro ricavato da un taglio unico del cartone medesimo...che figo!!!
Ciao!!!