17 settembre 2006

Alcune battute...

So che siete in trepidazione, colti da grande malinconia per l'assenza delle mie memorabili citazioni comiche.

Quindi esporrò alcune perle, sperando nessun lettore le ritenga offensive.

  • Una grande casa italiana presenta un'auto dalle prestazioni limite, agile e comoda in città, dove oggi è il piccolo, a piacere... Lancia Epsilon;
  • La prossima settimana ci sarà a Grenoble un seminario molto lungo sui fenomeni fisici ultra-rapidi, honni soit qui mal y pense;
  • Ho tanto bisogno di un culo nuovo: il mio ha un buco... (Le Cicale 2006);
  • La filosofia di Siffredi: Coito ergo Sum;
  • Paese inquietante della Brianza: Vergate sul Membro (fake dal web, indicata da mio cugino).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi riservo di commentare con più dovizia di particolari domani, così ti dico quel che ti meriti... ;-)

Anonimo ha detto...

Parole crociate, 11 orizzontale: "Pascola molto lentamente nei prati intorno a Bratislava"...
che sarà?
"Slowacca"?
Mah, io gliela metto poi speriamo bene!
;-)
Ha ha ha.

Anonimo ha detto...

La battuta sul "sedere" nuovo mi ha fatto morire!!!Anche perchè ho capito solo quella ;).
Grande Arma....ciao.