25 novembre 2006

Piccoli strumenti

Cari lettori,

so che vi chiedete per quale ragione non delizi più le vostre mentine (piccole menti) con le mie perle di saggezza, ma molti impegni mi distraggono da questa forma di espressione.

Sapete che la mia mente contorta concepisce ogni giorno delle nuove questioni, ma oggi vi voglio proporre una piccola arte frutto di un piccolo strumento, le foto del mio cellulino, tratte dalla mia casetta.

Cominciamo con il posto migliore dell'appartamento















Vi propongo delle vedute dalla mia finestra, in versione estiva,


E una bizzarra nuvola rossa in un preoce tramonto autunnale,



Non sarà la celeberrima montagna di Saint-Victoire di Cezanne, ma penso che l'arte telefonica VGA sia accettabile.

Prima o poi ricomnicerò a bacchettare gli scostumati per aprire la strada ad una nuova cultura.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Molto carina la nuvoletta... però consentimi di dire che in fondo da te il fatto che il letto sia la parte migliore della casa un po' me lo aspettavo!!! ;-)

Scherzo, obviously!

Comunque almeno senza asini che brucano sembra un vicinato tranquillo o quantomeno decente, spero non sia solo il tramonto a renderlo tale!