17 novembre 2006

Che settimana bestiale...

...ed è Venerdì 17!

Senza ricordare Concato che mangiava fiori di domenica, ma i fiori non ci sono più.

Cronaca di una settimana convulsa: Lunedì attacco febbrile, nel contempo attacco a un controllore di tram. Conseguente sciopero della categoria con blocco totale dei trasporti, perché si sono rotti del fatto che in Francia prendano di mira i mezzi pubblici con fuoco, sassi...
Martedì conseguenti camminate, avendo lezione alla vecchia scuola di Ingegneria Elettronica.
Mercoledì avrei voluto fare misure, ma mi hanno preso il LASER accordabile.
Ieri c'era il debutto del Beaujolais Nouveau (omologo del Novello, ma la versione italiana ha preso per me troppo l'aspetto di business e meno di qulaità: tutti hanno un Novello...): gente in giro e trasporti estesi fino all'una. La regione Beaujolais è peraltro vicino a Lione, quindi non distante da qui. Peccato che sia arrivata questa cosa che ha un po' impressionato tutti.
Capisco che c'è gente emarginata, ma se scassano tutto, staranno ancora peggio.

Festa rovinata...

Dimenticavo, ieri di fronte a casa mia c'era un uomo con un asino, che brucava l'erba. Pensavo che i cani pulciosi dei barboni che raspano nelle aiuole in centro fossero il massimo, mi sbagliavo!

2 commenti:

Riccardo ha detto...

Arma, ma da quando ti sei trasferito nel Bronx? Concordo sulla frecciatina del Novello, che tra l'altro manco mi piace.

Anonimo ha detto...

Ma povero che razza di sfiga... peccato che tu non sia riuscito a divertirti nemmeno alla festa del beaujolais, così potevi almeno rimetterti dalla febbre! Ma zio povero! Poi ti credo che rompi le lenti focalizzatrici... rompere tutto lì è la moda!